domenica 2 maggio 2010

malattia


ciao a tutte vi parlo in diretta dal secondo giorno di cibo..mi sento malissimo


le mie gambe pesano e la mia pancia è gonfia...cmq era da 4 giorni che ero stabile ai 41 ma ora credo di essere tornata ai 42 ..non lo so ho paura di pesarmi...


cmq il fatto che sia arrivato maggio mi fa penare che ormai non posso più permettermi abbuffate..voglio che la gente mi veda e che rimanga impressionata dalla mia preoccupante magrezza..non voglio più essere magra ...voglio essere magrissima voglio che la gente capisca che io sono diversa da loro..che io non sono normale...voglio mostrare il mio corpo privo di grasso al mondo intero questa estate voglio mettermi il costume senza tirar indietro la pancia...


programma mese di Maggio:


-c=the verde/caffè con zucchero


-m= aria


-p=coca zero


-m= the verde con zucchero


-c=1 frutto


(lo so che è troppo poco..lo so che mi farò del male..lo so che sono stupida..lo so che potrei morire...lo so che perderò i capelli e i denti..so tutto..ma non mi interessa il mio scopo va al di là di tutto questo..voglio vedere fino a che punto la mia follia mi spinge...devo spaventarmi devo capire che è sbagliato..e se non lo dovessi capire morirò ma meglio morire che vivere la vita non potendone godere)

5 commenti:

  1. Sei davvero magra sai??
    Sei esattamente come vorrei essere in questo momento.
    Come ero io circa 2 anni fa.
    Sarebbe inutile dirti di fermarti perchè tanto non mi ascolteresti.
    Spero solo che tu ti accorga in tempo della follia che stai facendo.
    (So che dovrei tacere perchè i tuoi stessi pensieri li ho anch'io, ma non riesco a rimanere qua in silenzio, senza dire la mia).
    Non aspettare di esserci dentro fino al collo. Perchè a quel pnto sarebbe la fine ma ancora non te ne accorgeresti.

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  2. ciao...
    oggi è la prima volta che leggo il tuo blog..la tua determinazione è stupenda, e anche se non dovrei dirlo mi affascina!
    però volevo chiederti perchè nel controllo delle calorie invece delle circa 150 Kcal di una mela non sostituisci con una fettina di carne magra o un filetto di pesce? so che sazia di meno, ma le bevande light compensano la fame...la dieta ipocalorica low-carbs ma con il corretto apporto di proteine ti dovrebbe far smettere il continuo oscillare della bilancia e permetterti una linea snella e stabile a lungo tempo!
    dimmi cosa ne pensi!
    A.

    RispondiElimina
  3. Abbiamo uno scopo in comune. Io voglio essere magrissima per mostrare alle persone ke il male ke mi hanno fatto mi ha ucciso dentro; ma dirlo è diverso dal vederlo. No. Loro devono vedere le ossa, le vene per capire ke il dlore mi ha prosciugato.
    Ti sostengo

    RispondiElimina
  4. Daccordissimo.....anchio voglio solo mostrare le mie ossa a tutti...
    UN BACIONE

    RispondiElimina
  5. Ammiro la tua determinazione...davvero...perchè tu sembri riuscire a percorrere questa strada...sembri in grado di combattere questa guerra che è anche autodistruttiva...anche...ma soprattutto, serve a far uscire le ossa...punto fisso e sicuro del nostro essere...o almeno, così la vedo io...
    un bacio Effe

    RispondiElimina