sabato 29 gennaio 2011

Ridurre le calorie assunte???

Hey girls cm va? Io insomma è da ieri a cena che mangio come un porco ... Tutta colpa della madre del mio ragazzo che mi ha fatto mangiare e ora non riesco più a fermarmi uff cmq grazie per i commenti siete capaci di farmi sentire capita e sicuramente meno sola ... Cmq probabilmente vado a fare nuoto cn una mia amica così magari occupo le mie giornate con qualcosa di produttivo..
Ia più grande nemica della dieta è la NOIA!!!! Voi lo saprete bene... Cmq apparte il the verde avete qualche rimedio per ridurre le calorie assunte?? Vorrei evitare " mia" visto che poi non me ne libero più
Kiss kiss 

2 commenti:

  1. Ehi...puoi provare a mangiare chewin gum,ti fa passare la fame,oppure beh, non è un buon metodo ed è anche corrosivo,ma bere aceto brucia grassi..

    RispondiElimina
  2. Bere aceto però corrode anche lo stomaco e ti fa venire forti bruciori quindi lascia perdere (è uno dei motivi che mi ha portato in ospedale).
    Piuttsto fai sport, balla, fai una passeggiata.
    Mi raccomando: lo sport si pratica dopo 2 ore dalla fine del pasto, altrimnti è inutile perchè , a causa della digestione, nel nostro corpo è presente l'insulina che farà anche digerire ma fa sì che lo sport sia inefficace. Aspetta la fine della digestione in sostanza (:
    Se hai fame puoi mangiare carote e cetrioli crudi senza codimento, saziano e hanno praticamente niente di calorie.

    Ti lascio qui alcuni post che potrebbero esserti utili, hanno aiutato molte ragazzhe:

    Per gli snak:
    http://lovelydestruction.blogspot.com/2010/01/effettoplacebo-34.html

    Per metabolismo e fame:
    http://lovelydestruction.blogspot.com/2010/04/effettoplacebo-55.html

    Un abbraccio.

    RispondiElimina