sabato 19 febbraio 2011

La palla

Hey girls mi si è rotto il pc e senza the sims mangio tantissimo ... Sto ingrassando me lo sento ... Ma cercheró di limitare i danni finche nn mi arriva il pc nuovo la prossima settimana .. In più ho la cistite cronica quindi nn mi va di andare in palestra ... Cosa faccio? Devo assolutamente trovare un modo.... Mi sento una palla!!!!!! Che schifo me ne rimmarrei a letto sotto le coperte in modo da non far vedere il mio grasso schifoso!!!! Che presa a male...
Kiss kiss

1 commento:

  1. Non devi per forza uscire a fare palestra, puoi anche fare solo una passeggiata in zona. Se non ti va di camminare puoi anche uscire e stare su una panchina a leggere/giocare col cell/disegnare/pensare/fumare sigarette..comunque sarebbe un modo per stare distanti dalla cucina.
    Forza ragazza.

    RispondiElimina