mercoledì 30 marzo 2011




Oggi:
c=caffè senza zucchero 2 biscottini integrali alle fibre
p=hamburger di tacchino + 2 mozzarelline
c=una banana
calcolando che oggi ero partita con l'idea di mangiarmi un frozen yogurt con nutella, non è andata tanto male...
ma chi voglio prendere in giro...di questo passo non dimagrirò mai...ragazze non ce la faccio..e pensare che un mese fa riuscivo a digiunare...che mi è successo?
uffa forse dipende dal fatto che ora mi vedo meno brutta di prima..visto che gli uomini sono diventati ancora più insistenti...ma questo è male..perchè mi vedo bella solo alcuni giorni..e quando mi sento brutta? cazzo o mi sento bene o mi sento male..questa fottuta via di mezzo mi fa solo perdere forza...aiuto ragazze non riesco a rimanere motivata come un tempo...Io non voglio la pancia piatta...voglio IL SOLCO TRA LE ANCHE!
Non ce la farò mai

Nessun commento:

Posta un commento