mercoledì 13 aprile 2011

La vertigine non è paura di cadere..ma voglia di volare!

Hey girls!!!in questi giorni mi sento forte come non mai eppure sto dimagrendo..meno velocemente di quanto ero abituata..ma sto dimagrendo..mi sento sempre più leggera ..e mi sovviene la voglia di volare..quella voglia di fluttuare sopra a tutti i miei problemi..mi capite?


OGGI NEGATIVO mi è venuto il ciclo e con lui gli attacchi di fame...gestibili ...tranne che oggi che anche se in realtà mi sentivo piena ..per noia..sempre lei(quella stronza)mi sono scofanata di cibo...alla fine oltre all'insalata verde e un po' di tonno del pranzo ,ho mangiato 2 toast e un po' di latte e caffè cn i biscotti...considerando che non ho cenato e che ho fatto tante scale 10 minuti di passeggiata e un po' di addominali..ci può stare...dai su..domani sarò bravissima..perchè intendo uscire a pranzo e andare a correre con il mio cane!!
programma di domani:
c=banana
P=caesar salad con pollo alla griglia del mec
c=verdure e frutta
...di solito mangio più o meno così... (non sapete quanto e buona la caesar del mec) e mi sento in otttima forma...tranne oggi che mi sento piena come una botte!!!

1 commento:

  1. io ti ho seguita dall'inizio...e ti giuro che tu sei una delle poche che è riuscita a risollevarsi..continua su questa strada..non bisogna morire per essere magre..una dieta farà pure dimagrire più lentamente,ma funziona è questo il messaggio..BRAVA! ps.mi piace come hai modificato il blog
    baci milly

    RispondiElimina