domenica 18 dicembre 2011

Cara signora si faccia gli affari suoi!!

Allora vorrei rispondere ad una signora che mi ha cordialmente insultato in un commento:
Se sua figlia ha dei problemi non è di certo colpa mia , io scrivo come mi sento e cosa penso e se le persone lo condividono vuol dire che loro come me sono malate... È troppo facile puntare il dito verso chi non si conosce ... Ma la maggiorparte delle volte le cause di questi disturbi sono disagi familiari, quindi la prego di non cercare di farmi sentire una merda più di quanto io non mi senta già perchè tanto non ci riesce, mi lasci in pace e cerchi di capire la vera ragione per cui sua figlia sta male ,cerchi di aiutarla invece di insultare me!
Ragazze io vi invito a non dare consigli sbagliati ai vostri lettori, ma nessuno si deve permettere di togliervi questo spazio, che è l'unico dove possiamo davvero essere noi stesse!

Nessun commento:

Posta un commento