lunedì 29 marzo 2010

CONFRONTO!!

Allora prima di tutto volevo mandare un abbraccio a tutte voi che mi seguite..siete davvero carinissime!!cmq oggi ho incontrato mia zia...che purtroppo ha l'HIV il che la porta ad essere molto magra...ma lei è una di quelle affezionate alla magrezza quindi se ne vanta ...cmq penso sia la donna migliore che conosco e l'ultima che si merita una malattia del genere...cmq lei è più alta di me di 3 cm e pesa 48kg io invece sono appena ritornata ai 42 kg(XDXDXd che belllo!!!) però lei sembra 10 volte più magra di me... non capisco... è vero che mia zia lavora nelle palestre e la massa muscolare pesa più del grasso...ma voglio dire...mi sembra comunque assurdo...per un mometo mi è venuto il dubbio di avere il problema di vedersi più grassi di quanto si è...ma poi mi sono avvicinata e ho confrontato la coscia...la voglio come la sua...voglio le gambe completamente staccate l'una dall'altra!!!! è il mio obbiettivo insieme alle anche sporgenti!!!

1 commento:

  1. oh.. mi dispiace molto per tua zia, spero soffra il meno possibile, poverina!

    anche io sogno di avere lo spazio tra le gambee!! prima o poi ce la faremo xD

    stay strong!

    xxx

    RispondiElimina