lunedì 1 marzo 2010

Consigli!!!

scusate se sn scomparsa..ma non mi faceva più entrare sul sito...bah...
cmq volevo dare qualche consiglio a chi come me è controllata dai genitori e non riesce a stare a dieta...allora come prima cosa vi consiglio di fare spesso il pranzo fuori o da un amica a studiare , tutti i giorni che potete..e se non avete nessuno che possa venire con voi andate a fare una passeggiata o andate a correre(vi consiglio di mettervi spesso la tuta).Il pomeriggio invece preparatevi una bella merenda e chiudetevi in camera...invece di mangiarla masticate una gomma e buttate lo snack lasciando il piatto sporco...così crederanno che avete mangiato...Per quanto riguarda la cena...beh io vacillo qui...perchè di scuse ce ne sono poche..o dite che state male(nausea,diarrea,mestruazioni,colite)oppure potete fingere di addormentarvi poco prima di cena..e se oseranno svegliarvi ditegli che avete troppo sonno e che preferite andare in camera a dormire...io sinceramente di meglio non so fare se avete consigli migliori vi prego aiutatemi...questa settimana ho partecipato a dei pasti allucinanti per varie occasioni..alle quali presenziavano anche i miei...e così dopo tutto il mio lavoro sono tornata ai miei vergognosi 45..so che in fin dei conti non è tanto..ma sn troppi per la mia altezza...vi prego ho bisogno di conforto per riuscire a rimettermi a dieta..voglio combattere..come posso motivarmi??

Nessun commento:

Posta un commento