lunedì 19 aprile 2010

PANICO!!!!!!!


Allora sono dimagrita ..voi lo sapete prima pesavo 45kg e adesso 42kg e mi sentivo già abbastanza magra...ma tra oggi e ieri sono riusciti a dirmi che sono"pesante " da portare in motorino e guardando una ragazza magra ,io pensavo meno di me, mi è stato detto"tu non sei scheletrica come lei" e il mio portiere oggi mi ha detto che sono ingrassata..voleva solo sfottermi(cosa che fa spesso)o diceva davvero??è possibile che gli unici che notano il mio dimagrimento sono i miei??proprio loro che non dovrebbero accorgersene??mi sono rotta il cazzo..perchè non riesco a dimagrire più di così???anche se mia ogni tanto si fa sentie..alla fine faccio la mia solita dieta...ma non riesco più a perdere peso..qualcuno sa perchè?? aiuto devo cambiare dieta???

4 commenti:

  1. Non pwesi peso perchè non hai più niente da perdere.
    Il corpo molto presto (se non lo sta già facendo) incomincerà ha consumare i muscoli e le ossa dato che ormai il grasso e bruciato. Il cuore è un muscolo, il corpo arriva a nutrirsi di quello se non gli dai la giusta quantitù di cibo. Questo è solo uno dei tanti motivi per cui di anoressia si muore.
    Mangi troppo poco, hai il metabolismo bloccato molto probabilmente.
    Più il peso cala, più è difficile dimagrire. Le persone sovrappeso dimagriscono più velocemente con diete di 1200 calorie al giorno.
    Ecco tutto.

    RispondiElimina
  2. Ti dirò... sei alta un metro e sessanta e sesi quarantadue chili. Non solo secondo me sei troppo magra, ma, soprattutto, devi assolutamente FREGARTENE di quello che dicono gli altri. Ti dicono che sei pesante da portare in motorino? Rispondi che evidentemente non sono capaci di guidare bene. Ti dicono che sei ingrassata? Di che evidentemente gli si sono abbassate le diotrie. Rispondi per le rime, ma fallo stuzzicando e sempre sarcasticamente.
    Se il tuo corpo ha deciso che non c'è più niente da bruciare, allora, dev'essere così. Ora sei tu che devi far capire al tuo corpo che, però, anche tornando a mangiare in modo lievemente più normale, non deve ingrassare. magari mantieni un'attività fisica costante (non so se la fai o altro, quindi mi scuso se già ti alleni quotidianamente ^^) ma non farlo con l'intento di perdere kcal. Fai attività fisica solo per quello che hai mangiato, anche meno, direi... Sono sicura che sei già bellissima senza bisogno di arrivare a farti "mangiare" da te stessa ^^

    RispondiElimina
  3. Non riesci a dimagrire perchè il tuo metabolismo si è bloccato, e da ora in poi potrai anche mangiare meno di prima, ma sta sicura che non dimagrirai più, perchè meno mangerai, più il tuo metabolismo rallenterà, e l'unico modo per farlo ripartire è proprio quello di mangiare.
    E comunque, dimagrire non vuol dire perdere peso, vuol dire perdere massa grassa, e tu in questo modo starai anche perdendo peso, ma è solo massa magra, cioè solo muscolo, e non credere che andando in palestra tu possa diventare tonica con i tuoi 300 addominali, perchè i muscoli non vanno solo sollecitati dall'esterno, ma vanno anche costruiti dall'interno con un'alimentazione adeguata che tu evidentemente non sei in grado di avere... e se stessi veramente mettendo su muscolo te ne accorgeresti, perchè la massa muscolare pesa molto più del grasso, quindi, anche sembrando più asciutta, peseresti sicuramente di più.
    Te l'ha mai detto nessuno che le anoressiche hanno una percentuale di massa grassa pari a quella degli obesi? Questo perchè con questo tipo di alimentazione il tuo corpo si nutrirà letteralmente dei tuoi muscoli, causando flaccidità dei tessuti, perdita muscolare, diminuzione del metabolismo e di conseguenza ulteriore aumento della massa grassa rispetto a quella magra... è proprio questo quello che volevi ottenere? O forse non lo sapevi, visto che finora hai dato retta a tutte le leggende metropolitane che girano in rete sul dimagrimento (per es. bere l'aceto)?
    Con il metabolismo non si scherza, potresti crearti problemi che ti porterai dietro tutta la vita, prova a chiederlo alle ex anoressiche (quelle fortunate, quelle ancora vive) che non riescono ad avere una vita normale dopo essere uscite dalla malattia da anni, e che magari si sono goicate anche i denti ed i capelli... perchè non ti piacerebbe essere sdentata e pelata, vero? Se andrai avanti succederà anche questo, è matematico per la mancanza di nutrienti essenziali.
    Non ti piaci, vuoi migliorare la tua forma fisica? Bene, allora devi sostenere un'alimentazione adeguata per mettere su la giusta quantità massa muscolare, che accompagnata al giusto livello di massa grassa (che, per la cronaca, SERVE PER SOPRAVVIVERE)possa farti apparire magra, tonica e definita, e non svuotata e flaccida come stai diventando!! E questo non succederà smettendo di mangiare, ma mangiando nella maniera corretta, e allenandoti nella maniera corretta.
    Lascia perdere le cose ridicole scritte da ragazzine ignoranti che si leggono in blog come questo, piuttosto fatti delle nozioni VERE di nutrizionismo, per esempio su siti come questo: www.albanesi.it
    Buona fortuna, e per cortesia APRI GLI OCCHI!!

    RispondiElimina
  4. Secondo me stai bene così e se ti senti ancora di buttare giù qualche kilo fallo ma solo x te stessa....
    scommetto che la maggior parte delle persone che ti dicono che sei grassa sono rgazze...FOTTUTA INVIDIA FEMMINILE....
    poi credo che se dimagrisci di più perdi pure culo e seno e non credo sia proprio fantastico essere tipo una tavoletta da surf....(tipo me ad esempio che dalla vita in sù assomiglio a una bambina di 4 anni, xò io son sempre stata senza seno)
    quindi tesoro lasciale FOTTERE QUELLE 4 TROIE INVIDIOSE
    BACINIII

    RispondiElimina