mercoledì 19 maggio 2010

Che angoscia


Ciao a tutte !!!scusate l'assenza e grazie dei bellissimi commenti...purtroppo il computer non funziona e quindi solo a volte riesco a usare quello di mia madre...e ovviamente non posso scrivervi con lei che guarda...quindi sarò breve e la prossima volta mi dedicherò a commentarvi i post lo giuroooooo

COMUNQUE

sono successe molte cose...come mio padre i prof e la preside che dicono che soffro di anoressia

e che mi costringono a dimostrargli che mangio...le analisi del sangue dopo le quali mi costringono a mangiare..e altre cose...fatto sta che mi stanno facendo riingrassare..e ho deciso che dopo aver finito le analisi comincio la drastica dieta dell'anoressica : una mela a settimana...sono determinata e nessuno potrà più fermarmi ..solo me stessa...ora basta...che si preoccupino i miei..non mi importa.sono stufa dei 40 ..metabolismo di merda che si blocca..non dimagrisco più se continuo a un frutto al giorno devo ridurre

Perchè farmi schifo per piacere a loro???basta non mi interessa ...tanto dallo psicologo già ci vado...e non possono mettermi il cibo in bocca a forza...ho deciso di non mangiare più dopo le analisi così comincio seriamente la mia discesa verso l'anoressia..visto che lo sono..meglio mostrarlo al mondo no??

5 commenti:

  1. Ti invidio da morire! Per la tua forza di volontà. Io dopo 3 giorni di digiuno crollo (anche se il mio massimo è stato dieci giorni ma nn c riesco piu). Cmq mi dispiace tanto ke i tuoi stiano facendo cosi...ingrassare x loro... Io impazirei, gia mi è successo e so cosa vuol dire. T sono vicina e nn t abbattere!

    RispondiElimina
  2. Una mela alla settimana?
    Mi pare un'idea meravigliosa!! Poi lo sai cos'altro potresti fare? Potresti farti mettere un bel laccio intorno ai polmoni, così puoi anche smettere di respirare visto che ci sei, no? Oppure sai cosa? Potresti farti fare un bel bypass gastrico, tanto visto che sei così obesa te lo fanno sicuramente, non credi?
    Ha ragione la tua amichetta, non ti abbattere se la tua famiglia cerca di metterti i bastoni tra le ruote, d'altronde non lo fanno mica perchè ti vogliono bene e ci tengono alla tua salute, nooooo....loro vogliono solo che tu sia cicciona e infelice, così potranno ridere alle tue spalle, d'altronde quali genitori non lo vorrebbero?!?
    Mamma mia come sono fastidiose le persone che ti vogliono così bene da stare male per te quando è evidente che a te non importa nulla di loro, vero??
    Ma fossi in te non mi preoccuperai per questo, d'altronde quando loro si sentiranno male per tutta la preoccupazione che provano nei tuoi confronti non sarà colpa tua, ma solo del fatto che non si sono fatti gli affari loro, non credi?
    D'altronde cosa può fregargliene a una come te del dolore e dell'angoscia che prova chi ti ama, tu hai ben altri obiettivi a cui pensare... vuoi mettere un bel paio di anche sporgenti con la sofferenza dei tuoi cari?
    E se fosse tua figlia, tua sorella, la tua migliore amica a scrivere quello che scrivi tu? Ti sei mai chiesta cosa potresti provare? Perchè non provi, anche per un secondo, a guardare oltre il tuo naso?
    Perchè non provi a capire che se tu vai a fondo, loro vengono inevitabilmente a fondo con te? Te la senti di prenderti questa responsabilità, di accollarti il dolore di tutte le persone che ti vogliono bene?
    Perchè, se tu vuoi farti del male, loro non c'entrano proprio niente!!
    La prossima volta che scrivi queste stupidaggini pensa a tua madre, o a tuo padre, o a chiunque altro ti voglia bene, e pensa come potresti sentirti tu se tutto ciò lo stessero facendo loro...

    RispondiElimina
  3. Io questi anonimi non li capisco.. ma si divertono così tanto a passare tutto il giorno a lasciare commenti offensivi e indesiderati su tutti i blog che non sono di loro gradimento? Se non ti piace quello che leggi passa oltre, dico io! Tanto nessuno le vuole ascltare le loro opinioni del cazzo...
    Cmq ti sostengo! nessuno a parte te può decidere del tuo corpo, quello è tuo e basta!

    RispondiElimina
  4. stella lontana ma che vuoi sostenere????? l'autodistruzione???? stupida ignorante poi quando finirete tutte in ospedale attaccate ad una macchina voglio vedere che sostieni.... che pena informatevi prima di fare cazzate per lo meno... e se siete matte tenetevelo per voi e non spingete altre persone nel baratro

    RispondiElimina
  5. mi dispiace per i sacrifici che ognuna di voi deve fare per sentirsi in pace con se stessa guardandosi allo specchio...spero che un giorno non lontano vi rendiate conto che la vostra ossessione di corpo perfetto è purtroppo solo un'apparenza che i mass media danno al concetto di bellezza... è un peccato ...ricordatevi che la vera bellezza è dentro di voi e nel vostro modo di essere...e la vera felicità al contrario di quanto possiate pensare ..TUTTA LA FELICITà CHE POSSIATE MAI TROVARE è RIPOSTA IN VOI STESSE.

    RispondiElimina