sabato 2 ottobre 2010

Un nuovo inizio


Ciao a tutti dopo un estate di lunga assenza torno finalmente a scrivere...allora:
questa estate ho avuto l'appendicite e prima di operarmi pesavo 36kg e nonostante il mal di pancia
mi sentivo davvero bene con me stessa...
poi però dopo l' operazione mi sono costretta a mangiare per ristabilirmi e così non sono più riuscita a smettere..adesso vado avanti con mia ...a livelli che mi vergogno da sola(avvolte vomito nel parco quando porto il cane)..so che non dovrei ma ogni giorno lo comincio pensando che non lo rifarò ma poi..adesso ho deciso che questa settimana mi concentrerò e non me ne frega niente se soffrirò
perchè il cibo non deve più essere la mia droga...adesso basta perchè oltre ad essere una cosa che fa malissimo(cancro dell'esofago, frattura dell'esofago..ecc.)è anche contro producente quindi se proprio devo farmi del male a sto punto meglio dimagrire nel frattempo ...mi dispiace essere sparita..ma vi ho pensato sempre a voi che siete in questa situazione..pensando che non sono sola e che se ce la potete fare voi ce la posso fare anche io....
e si riparte dai 42Kg ..vediamo che succede

Nessun commento:

Posta un commento