martedì 12 ottobre 2010

A dieta per superare NOEMI!!


la Dieta:
the verde a colazione
una bottiglietta d'acqua quando sono a scuola
una coca zero a pranzo
e tisana a cena
+ sigarette gomme e caffè
ce la devo fare..ora in classe mia c'è noemi la ragazza più magra del mondo sembra davvero anoressica è scheletrica e mangia come un porco non vedo l'ora che le cambi metabolismo così vede che non è facile assomigliarle..però in classe mi hanno chiesto"ma chi è più magra tra te e noemi?" loro dicono che siamo uguali...ma io insito che lei è più alta di me quindi non conta...ma già essere stata paragonata a lei non è male no?

3 commenti:

  1. altezza simile, peso simile, ciao :)
    è la prima volta che ti commento...caspita quanto sei determinata...ma come fai coi tuoi geniutori? i miei scassano troppo... cmq purtroppo anche a me spesso capita di fare paragoni, e non sopporto una più magra di me...lo so sembra infantile ma non riesco a farne a meno...
    passa da me se ti va :)

    RispondiElimina
  2. Guarda mi permetto di sconsigliarti la cocacola...a stomaco vuoto ti fa venire la gastrite, in più con tutta la caffeina che contiene ti sentirai malissimo. A me è capitato...ho iniziato a tremare ed il cuore andava a mille...è stata un'esperienza che non vorrei mai ripetere! Sono stata tutto il giorno sul letto, fino al giorno dopo ed ancora mi sentivo un pò strana, poi ho smaltito la caffeina e l'effetto è sparito...ma è stato ORRENDO...ti senti come una drogata... O.O

    RispondiElimina
  3. Sono poche le soddisfazioni della vita...e sicuramente questa è una gran soddisfazione!
    Beata te...
    Ottimo controllo, ti ammiro tanto...

    RispondiElimina