martedì 23 novembre 2010

AvvertimentI utilI!!!

Allora vorrei dire a tutte che in questo periodo a furia di causarmi il vomito mi sono fatta venire talmente tanto mal di gola che mi è venuta la Tracheite ...ma visto che le mie difese immunitarie sono bassissime a causa della dieta mi è venuta la febbre alta e la tosse che poi sono diventate broncopolmonite e per guarire ho dovuto fare le iniezioni sono stata malissimo e non mi provocherò mai più il vomito.


NON PROVOCATEVI IL VOMITO FA MALISSIMO E A LUNGO ANDARE GLI ACIDI CORRODONO, OLTRE CHE I DENTI,ANCHE GLI ORGANI INTERNI, FINO A CAUSARE TUMORI MORTALI

STATE MOLTO ATTENTE D'INVERNO: NOI SIAMO LE PREFERITE DEI VIRUS E DELLE MALATTIE PER LA CARENZA DI VITAMINE ED ALTRI ELEMENTI FONDAMENTALI CHE LE NOSTRE DIETE NON CONFERISCONO COSì DA ABBASSARE LE NOSTRE DIFESE PORTANDO UN RAFFREDDORE A DIVENTARE FEBBRE A 40

VI CONSIGLIO DI PRENDERE INTEGRATORI E VITAMINE.. VI DARANNO ENERGIA RENDERANNO LA VOSTRA PELLE BELLA E VI SENTIRETE BENE SENZA DOVER MANGIARE DI PIù EVITANDO LE MALATTIE

3 commenti:

  1. Ciao sn una nuova lettrice...ti seguo,un bacio!

    RispondiElimina
  2. bene... questo è vero... sono content che tu sia arrivata a questa conclusione...brava!

    RispondiElimina
  3. ciao sono quell del mex sopra.. volevo chiederti una cosa... ho letto altri post che hai scritto poco tempo fa e in quei post parlavi di voler sparire ,diventare invisibile etc etc... una pro ana non da nutrimento al suo corpo e non lo integra attraverso gli alimenti perchè oltre a farla ingrassare nutrono,integrano il corpo... lo fanno andare avanti... quindi... se vuoi scomparire se ti senti proprio come nella poesia che hai scritto ...allora xk prendi integratori e vitamine..? è un controsenso x una vera pro ana.. visto che una pro ana vuole dimagrire fino a scomparire...e scomparire nel vero senso della parola...quindi ecco xk non mi è chiaro il quadro della situazione..cioè se sei pro ana x diverimento e xk sei una persona superficiale e capricciosa che non sa che si sta già rovinando la salute o una che tenta il suicidio... fai almeno un favore a te stessa: chiediti se ciò che fai giova anche ai tuoi cari.. chiedi ogni tanto a tua mamma come stai? i genitori non sono sciocchi..magari fanno finta di non vedere perchè avvolte affrontare problemi non è facile...

    RispondiElimina