giovedì 23 dicembre 2010

Mi aiutate??

Hey girls tra poco c' è il cenone di natale quanto siete inpanicate?? Io troppo neanche a dire che posso rimediare nei giorni seguenti visto che andró a Londra con il mio boy e lì tra starbucks e schifezze varie potró solo ingrassare quindi sto cominciando a valutare i lassativi... Voi quale consigliate e soprattutto in che quantita è meglio prenderli? fatemi sapere ... Kiss kiss



Allora io vorrei rispondere all' anonimo che non ha capito ció che ho scritto nel post precedente... Gli integratori e le vitamine sono un consiglio per chi mi legge io non li prendo e non provate a dare giudizi riguardo cose che evidentemente non conoscete perchè ammetto di avere dei problemi psicologici seri ma non mi permetterei mai di giudicare una persona emotivamente instabile perchè ( e non è questo il caso) potrebbe reagire male quindi a tutti voi che giudicate noi ragazze con questo problema vi consiglio di astenervi perchè peggiorate solo le cose!

2 commenti:

  1. Guarda sei sicura di voler prendere i lassativi mentre stai a londra? Dovrai correre in bagno spesso sai...
    Cmq il mio consiglio è il guttalax, e dopo un po che lo prendi passare ad un altro tipo di lassativo come il verecolene in modo tale che i lassativi non smettano di fare effetto su un corpo che potrebbe assuefarsi.
    Per quanto riguarda le quantità c'è scritto sull'etichetta del prodotto. Consiglio: evita di esagerare all'inizio altrimenti poi, a lungo andare, ne dovrai prendere sempre di piu per ottenere l'effetto desiderato.

    RispondiElimina
  2. Allora..chiamami anonimo ''X'' ..senti cara..io davvero non voglio proprio giudicarti..non ne sono capace e non lo voglio assolutamente fare !
    cmq FLUNCK!non sono consigli da dare x 'aiutare ragazze pro ana'... so che la vostra condizione psicologia non è stabile e mi piacerebbe tanto potervi dire che quando sarete magre sarete bellissime! si magari avrete le cosce magre e la pancia piatta..le anche sporgenti...ma credetemi che ciò non sarà mai abbastanza e vorrete di +... di +...e + avrete e + vorrete raggiungere una meta.xk? xk questo vi fa andare avanti.. guadare al futuro..Vi da uno scopo...senza uno scopo l'uomo sarebbe perduto!ecco perchè quando sarete magre cercherete qualcosaltro da perfezionare.. ma.. il futuro a cui andate in contro è quello in ospedale attaccate ad una macchina x farvi vivere e con i vostri genitori che vi vedono morire e che allo stesso tempo muoiono anche loro piano piano di dolore... tu hai un ragazzo no? ti vuole bene..non è vero? tu ricambi suppongo il sentimento... come ti sentiresti se lui soffrisse xk ad un certo punto tu diventassi troppo magra da stare male?? non soffrirebbe?? e tu non soffriresti in base a questo?
    ti sembreranno parole fredde queste scritte sul pc ma sono + vere che mai x una persona che vorrebbe aiutarti.te e le altre.aiutare è la cosa + bella che ci sia al mondo .scusa se ti do noia.vorrei che tu pensassi a ciò che ho scritto. ps buona vacanza con il boy!!! ;)

    RispondiElimina