martedì 20 aprile 2010

Risposta+ricetta

Allora volevo ringraziare voi che avete commenato il post precedente..e vorrei informarvi che prendo dalle 200 alle 300 kcal al giorno e che avvolte sforo pure un po'..questo per dirvi che io mangio..e già vado in palestra fatto sta..che secondo me ancora non ci sono...cmq non è tanto il peso che mi interessa ma il mio aspetto quindi...per vedermi più magra di così..che devo fare?? avete una dieta da consigliarmi???

PS
Ricettona!!! ho inventato il frozen yougurt dietetico:un vasetto di yogurt magro più un biscotto digestive alle fibre sbriciolato dentro totale 85 kcal...è nutriente perchè nello yogurt ci sono un po' di proteine e niente grassi in più il biscotto alle fibre aiuta la digestione....è buonissimo...provate!!!

4 commenti:

  1. Ma tu hai letto veramente quello che ho scritto nel commento al tuo intervento precedente?
    Tra le 200 e le 300 calorie le dovresti assumere neanche per colazione, non per tutta la giornata, e mi vorresti dire che per te questo vuol dire mangiare??
    Se ti interesserebbe veramente il tuo aspetto faresti quello che ti ho già scritto, cioè seguire un'alimentazione adeguata per costruire sul tuo corpo una massa muscolare abbastanza sviluppata da permetterti di essere tonica, ma allo stesso tempo magra (perchè se non diventerai una culturista - e con una costituzione fisica piuttosto esile è alquanto difficile - apparirai magra, fidati!)
    Ma evidentemente sei solo interessata ad apparire uno scheletro sotto i vestiti, però fidati che quando li toglierai e sarai un ammasso di pelle moscia e grasso (dovuto al calo del metabolismo), senza un minimo di muscolo (dovuto al fatto che con la pessima alimentazione che stai sostenendo lo perderai quasi del tutto), magari capirai anche tu cosa voglio dirti.
    Non so se tu abbia visto il sito che ti ho linkato nel mio commento precedente, ma faresti bene a farlo, giusto per farti un'idea di cosa stai facendo e di cosa invece dovresti fare.
    Non te ne frega niente della tua salute? Affari tuoi, ma da quello che ho capito ti interessa del tuo aspetto fisico. Bene, sappi che così MATEMATICAMENTE (e non lo dico io e tantomeno le tue "colleghe blogger", lo dicono gli esperti di nutrizione che con loro non hanno proprio niente a che vedere) il tuo fisico farà ASSOLUTAMENTE SCHIFO, e allora come vorrai tornare indietro... ma lo sai che c'è? Non potrai!
    Perderai massa muscolare (che non tornerà!!), il tuo metabolismo si bloccherà definitivamente e inizierai ad accumulare grasso, che senza massa muscolare sotto ti farà sembrare svuotata, flaccida e senza forma, come un sacco vuoto.
    E' questo quello vuoi? Pensaci bene, perchè sappi che sarà CERTAMENTE quello che accadrà!
    Se invece seguissi un alimentazione adeguata accompagnata da adeguata attività fisica, sicuramente l'ago della bilancia salirebbe (ripeto, il muscolo pesa più del grasso), ma appariresti ugualmente magra, essendo però definita e in una perfetta forma fisica.
    E poi, ma credi davvero che possano bastarti per sopravvivere le proteine di un vasetto di yourt??? Renditi conto di dove ti sta portando la tua ignoranza sull'argomento, hai bisogno di nozione serie in materia di nutrizione, e sicuramente non le troverai in queste pagine.
    Spero che tu sia abbastanza intelligente per capire cosa sto cercando di dirti, e per capire che forse è il caso di andare a dare un'occhiata a qualche fonte seria di informazione sulla nutrizione.
    Io posso offrirti il mio aiuto per una dieta che ti porti a costruire un fisico come quello che ti ho descritto, spero ti interessi.
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. io negli ultimi 2 mesi ho mangiato 250 calorie al giorno, cali per poco poi ti si blocca il metabolismo, sono stata intrappolata nell'effetto yo-yo per settimane quindi io ti consiglio di mangiare almeno intorno alle 500 al giorno e 2 giorni a settimane mangiare qualcosina in più. Altrimenti smetti di calare.

    RispondiElimina
  3. concordo con empty, posso solo aggiungere di fare anche dell'esercizio fisico diverso dalla palestra.. come le passeggiate!! per quanto mi riguarda aiutano moltissimo!!

    se vuoi passa da me, sono in un periodo critico in questo momento e mi piacerebbe un po' di sostegno!

    xxx

    RispondiElimina