lunedì 18 ottobre 2010

Che palle odio le vocine nella mia testa!!


Allora ragazze prima di tutto grazie dei commenti...in questi giorni mi sono tenuta a dieta ferrea e sono arrivata ai favolosi 38!!!!!purtroppo quando mi sento magra nella mia testa scatta qualcosa e mi dico "sono magra posso mangiare quel che voglio" infatti oggi sto scoppiando perchè ho mangiato le lasagne il polpettone un pezzetino di crostata , latte e cereali e un po' di biscotti al cioccolato biologici e qualche pezzetto di cioccolata fondente...LO SO!!! è una cosa assurda..infatti avevo come obbiettivo andare a vomitare...ma visto che mi sono ripromessa di evitarlo non l'ho fatto ...e va bene così...tanto i chili non faccio intempo a prenderli perchè li riperdo....cmq volevo rispondere a Phantastica che giustamente non si spiega come io faccia a impormi certe diete senza che i miei genitori mi dicano niente.... ormai i miei genitori lo sanno e hanno capito che non possono fare nulla...infatti finchè sto bene non mi dicono niente ..appena però vedono che dimagrisco troppo cominciano a rompere le palle...però i miei sono separati e non mi è difficile evitarli ai pasti ...cmq se volete un consiglio per evitare di destare sospetti con i vostri genitori vi consiglio di mangiare in loro presenza...cioè se mangiate anche solo una mela al giorno fate in modo di mangiarla davanti a loro è un consiglio che per me ha funzionato...cmq da domani sono a dieta dinuovo..voglio rivedere i 36 !!!!!!!

4 commenti:

  1. Mmm...e in cosa consisterebbe questa dieta ferrea? Spero di ricevere una tua risposta :)
    Baciii <3

    RispondiElimina
  2. i favolosi 38!!!!!!
    ti ringrazio per i consigli per quanto riguarda i genitori...è una cosa che sto attuando piano piano, come anche lasciare in giro piatti sporchi di pasti mai consumati realmente xD e ti ringrazio per il commento al blog..una cosa volevo chiederti...io correrei da mattina a sera, ma ho il terrore dei muscoli che si ingrossano, ho la fissazione delle gambe magrissime...dici che è una paura infondata?
    ancora grazie, non sai che forza mi fai..
    e ti capisco, quando ho visto anche io i 39 mi sono detta che forse qualcosa potevo concedermelo..ed eccomi qua con 5 chili in più.. non cascarci :(
    un bacione :)

    RispondiElimina
  3. è vero, la mela ti salva sempre..!!
    in bocca al lupo per i 36, cara <3

    RispondiElimina
  4. tutte voi siete malate di testa!fattevi ricoverare piccole anoressiche che c'è davvero gente che muore di fame e vorrebbe tanto mangiare anche un pò di quel cibo che voi fate finta di consumare!

    RispondiElimina