venerdì 12 febbraio 2010

AAAA!!!


HO FAME!!!!!!!

3 commenti:

  1. ciao....è normale ke tu abbia fame,sn 10 gg ke nn mangi praticamente nnt....riprendi a mangiare qlks,o ti farà male digiunare x trp tempo,nn dico ke dv mangiare una mucca intera (nemmeno mezza XD)xò mangia regolare....es:
    100 gr di pasta e un pò d'insalata....
    ti farà peggio se digiuni a lungo =)
    se hai bisogno di qlks passa da me,sn pro-ana ake io....e ho fatto da poco 18 anni =) se hai bisogno ci sn....stay strong nn ti arrendere mai e poi mai vedrai ke arrivera al peso ke vuoi....ce la faremo tt kiss

    RispondiElimina
  2. Nel post in cui chiedevi consigli dicevi che le crisi di panico ti venivano anche "prima".. nn so quale sia ora il loro andamento ma dico anche a te una cosa su cui secondo me nn si pensa abbastanza... le tue cellule SENTONO. Tu sei il risultato del loro insieme, ed esse sono connesse fra di loro con un complessissimo sistema di comunicazioni e scambi che avvengono tra appositi recettori. Quando alcune cellule cominciano a soffrire (e condizioni tipiche per cui questo avviene possono essere attacchi di virus, oppure MANCANZA DI NUTRIMENTO) la loro sofferenza viene comunicata al cervello e attiva delle contromisure. .. ma quando diventa troppo lunga, e costante, la loro paura, e fame, e angoscia ... si trasferiscono come un'ondata nel tuo cervello e diventano anche i TUOI sentimenti. Davvero.. se nn vuoi costruirti una galera di infeliticità da cui nn riesci più a uscire, pensaci un po' sopra. Esistono tanti modi di fare le cose, è importante scegliere bene. Io spero che leggerai ANCHE le cose che trovi nel mio blog.. e in quello di tante altre qui, per ragionarci sopra. Un abbraccio!

    RispondiElimina