giovedì 11 febbraio 2010

i want to be thin

Mi chiamo lilli ho 17 anni e sn pro ana spero che la gente come me visiti questo blog
per sentirmi meno sola con questo pesante segreto che non posso rivelare nemmeno al mio ragazzo ...Ho un problema :oggi ho avuto una delle mie crisi di panico e tutti hanno detto che era perchè non mangio più ..allora io mi sn difesa cercando di spiegare che mi venivano pure prima che dimagrissi ,ma ovviamente loro sentono solo quello che vogliono sentire ;mio padre usciti da scuola mi ha costretto a mangiare un pezzo di cornetto integrale che ho quasi completamente sputato nella mia mano quando si è distratto..fatto sta che tutti mi stanno col fiato sul collo...cosa posso fare per tranquillizzarli??io voglio solo essere perfetta ..so che non tutti capiscono e credono che io sia pazza ma la bellezza e diversa per ognuno di noi e poi mi sento talmente piena di tutto che anche se volessi non riuscirei a mangiare...perfavore voi che mi capite aiutatemi!!!































































































:

Nessun commento:

Posta un commento