lunedì 15 febbraio 2010

problemi

Allora sono trnata ai 45 kg costretta dalle circostanze...
per mangiare così poco come faccio io
bisognerebbe evitare di trovarsi negli orari dei pasti con parenti ed amici
solo che è quasi impossibile..tutte le sere a cena mia madre cucina i miei piatti prefeiti
e se non mangiassi si insospettirebbe..
ho seguito i vosrti cconsigli e adesso mangio 2 mele al giorno e un piattino di riso
giusto per non patire la fame
ma il vero problema è che mi sento malissimo..
piango sempre da quando sono ingrassata e da un po' non riesco più ad andare a scuola..
ogni volta rimango per 4 ore e mezza ,a volte più a volte meno(non lo dico per dire)
in macchina , parcheggiata sotto scuola..inchiodata lì a fissare davanti
radio spenta senza fumare senza pensare...senza muovere un muscolo
non capisco...e soprattutto la cosa che mi spaventa è che non me ne rendo conto
il mio ragazzo è preoccupato per me..dice che non mi capisce più...
e sinceramente io nemmeno mi capisco ...però essendo lui fantastico
non si impone come tutti gli altri..lui mi ascolta...



ps. grazie per avermi risposto vi prego continuate e io mi impegnerò a far lo stesso

Nessun commento:

Posta un commento