mercoledì 17 febbraio 2010

devo scomparire!!

Allora...ho bisogno di una dieta che mi faccia dimagrire in fretta
sono aperta a tutto (anche se si tratta solo di liquidi ...va bene)
ho bisogno di uno schema da seguire sennò continuo a fare come mi pare..
Sappiate che mi basta anche solo un piccolo pasto al giorno...peso 45kg e
voglio arrivare ai 39 kg entro il 22 marzo per favore aiutatemi

4 commenti:

  1. mi dispiace.. nn arrabbiarti per favore.. se vuoi poi nn passerò più di qui. Ma una volta lasciamelo dire: spero che non troverai nessuno che ti voglia così male.. oltre a quella vocina dentro che ti fa dire, come nulla fosse, che "devi scomparire", e te lo fa proclamare, così, come se fosse una cosa ammissibile. Ma no, nn lo è.. forse è necessaria, perché dentro qualcosa si rifiuta disperatamente di esserci..e questo si può capire. Ma sono anche sicura che è un "qualcosa"... non l'intera te stessa. Ci deve essere anche una parte che è stata chiusa in uno sgabuzzino, e può urlare quanto vuole ma la porta è chiusa a chiave.. scusa, ma io mi sento solidale con quella.. che poi, per me, sei la vera tu, quella che ha paura, quella che tutti abbiamodentro e che abbiamo cercato di far fuori.. ma che può tornare fuori ed essere vittoriosa.
    Che bisogno hai di essere ancora più sottile... Sei già uno scricciolo; un minuscolo, invisibile scricciolo. Sparire nn risolve niente, perché man mano che tu sparisci, il dolore dentro aumenta, non diminuisce - finché occupa tutto lo spazio. Nn lasciare che vada così.
    Nn farti troppo male, esistono altre soluzioni, davvero, te lo dico con il cuore.

    RispondiElimina
  2. non preoccuparti so che hai ragione mi direi la stessa cosa al posto tuo..solo che non posso fare a meno di comportarmi così..grazie per la sincerità sei una persona cn la quae vorrei essere amica

    RispondiElimina
  3. Grazie! mi piacerebbe poterlo essere almeno un po', anche se in questo modo strano, che è solo un sottile sfiorarsi di pensieri -
    vedi... "ti" diresti le stesse cose, ma ti senti forzata a farne altre
    e intanto là in alto hai scritto "I CaN bE pErFeCt". I CAN... vuol dire che puoi, e dire che puoi comporta anche l'opzione di una scelta..

    io vorrei ricordarti che anche quando siamo incantenati a comportamenti conto noi stessi, profondamente controproducenti, ma che per quanto siano autolesivi sono come diktat interiori imprescindibili.. anche in QUEI momenti della nostra vita resta aperta in noi l'opzione di una scelta. Se non puoi fare a meno di comportarti così forse puoi chiedere, però, un po' di aiuto.. non nella direzione di impazzire, ma in quella di farti accompagnare per un po', da qualcuno che ti ascolti e ti aiuti a capirti. Guarda lì a destra, cosa hai scritto.. "arrivare a 39 kg - trovare una dieta funzionante".. ma ti rendi conto del non-sense? da qualche parte sicuramente si. Quella "parte" ti può aiutare.. ascoltala!
    spero che qualche volta farai un giro sul mio blog, lì ci sono tante cose che ti vorrei dire.

    RispondiElimina
  4. Hollywood Diet! Its A liquid diet and works in 2day! Im doing it now.

    RispondiElimina